La domain Threat Intelligence è la conoscenza che permette di mitigare o prevenire gli attacchi cyber. Fornisce informazioni e indicatori utili per attuare migliori strategie di Cyber difesa e migliorare la resilienza del proprio perimetro aziendale.

Il processo di raccolta e analisi dell’informazione è in grado di dare forma a dati non strutturati per connetterli attraverso indicatori concreti come livello e numero di vulnerabilità e le possibili vie attraverso le quali i Criminal Hacker potrebbero trarne vantaggio.

La Domain Threat Intelligence è in grado di fornire una intelligence tempestiva e contribuire in modo determinante alle decisioni strategiche aziendali.

Ha lo scopo e l’obiettivo di individuare le eventuali informazioni pubbliche disponibili a livello OSINT e CLOSINT relative al target: il servizio non effettua alcun test di sicurezza sul target, opera unicamente sulle informazioni raccolte a livello OSINT e CLOSINT e disponibili sul Dark Web. (OSINT:Acronimo di Open Source Intelligence, si fa riferimento al processo di raccolta d’informazioni attraverso la consultazione di fonti di pubblico dominio definite anche “fonti aperte”. CLOSINT: Close Source Intelligence, processo di raccolta d’informazioni attraverso consultazione di “fonti chiuse“, ad es. gruppi Telegram, close community, non accessibili comunque al pubblico.)

Il nostro team di esperti è in grado di soddisfare le tue richieste